FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Chi ha incastrato roger rabbits?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Chi ha incastrato roger rabbits?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Chi ha incastrato roger rabbits?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2005 13:29  
Per me un film geniale. Una pietra miliare della risata per bambini, ma anche per "grandi". Magnifico. Spazio alle vostre impressioni....



- "ma allora avresti potuto toglierti la manetta in qualsiasi momento!"

- "No non in qualsiasi momento....solo quando faceva ridere!".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 18-04-2005 13:33  
Da bambino è stato uno dei miei miti come film.

Da "grande" l'ho trovato apprezzabile ma con qualche forzatura in ambito sceneggiatura.
Qualche appunto che non giova troppo alla narrazione.
_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 18-04-2005 15:29  
Bellissimo film davvero, mi piaceva da piccolo e mi piace tantissimo ancora adesso.


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2005 16:33  
Bellissimo film, uno dei mei miti da bambina

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-04-2005 16:45  
E' stato il primo film che ho comprato in VHS.
Troppo forte e troppo simpatico
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 19-04-2005 00:17  
anche per me è stato il mio primo VHS che ho comprato . bellissimo. lo conservo gelosamente e ricordo di averlo visto una miriade di volte.
adesso è andato in eredità a mio fratello...
comunque non si discute. un film grandissimo. per grandi e piccoli. la mitica ditta valliant & valliant... che spettacolo!
eccezionale
_________________
Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LAmericano

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 29
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2005 01:04  
Eccezionale!!
Mi hai dato proprio una bella idea...devo rivederlo al più presto!
_________________
Diceva un detto Messicano:" Quando un uomo con la pistola, incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto."

L'Americano

  Visualizza il profilo di LAmericano  Invia un messaggio privato a LAmericano    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2005 09:37  
quote:
In data 2005-04-19 00:17, Lilluz scrive:
anche per me è stato il mio primo VHS che ho comprato . bellissimo. lo conservo gelosamente e ricordo di averlo visto una miriade di volte.
adesso è andato in eredità a mio fratello...
comunque non si discute. un film grandissimo. per grandi e piccoli. la mitica ditta valliant & valliant... che spettacolo!
eccezionale




dumbo...l'ho preso in prestito dalla disney...e il più bello è che...lavorano per un pugno di noccioline!"

"io non lavoro per le noccioline. Dove sono gli altri cinquanta?"
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 20-04-2005 12:18  
Mitico film!!L'ho visto una miriade di volte!!E mi piace sempre!!E poi c'è il grande Bob Hoskins!!Eddie Valiant!Un film,un mito,un simbolo x la nostra generazione!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 13:21  
Ammazza la vecchia.........
Vi ricordate????troppo forte! saranno due anni che nn lo vedo,cmq posso sempre provvedere.

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2005 12:25  
quote:
In data 2005-04-20 13:21, samara scrive:
Ammazza la vecchia.........



coool fliiiiip!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-04-2005 17:58  
Si veramente un gran bel filmo adatto ad un pubblico di tutte le età, da segnalare che questo fu il primo film dove animazione e filmografia si unirono insieme o sbaglio?? Ricordo il cinema strapieno..forse altri tempi ora credo che in molti cinema alcune poltroncine siano ancora incelofanate...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
ERY1990


Reg.: 23 Apr 2005
Messaggi: 8
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2005 12:24  
a me ricorda moltissimo la mia infanzia....ero affascinatamente divertita da questo film
_________________
DICI QUELLO CHE PENSI E PENSI A QUELLO CHE DICI?!?!?!?

  Visualizza il profilo di ERY1990  Invia un messaggio privato a ERY1990    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 24-04-2005 20:57  
L'hai detto tu stesso, geniale.
Non esiste altra definizione per questo film.
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-04-2005 00:09  
l'avrò vist si e no 120 volte!!!!!!!! troppo bello!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: